Produzione e Ricerca

Conferenza dell'avvocato Elena Carla Mazzoni lunedì prossimo in conservatorio

Un appuntamento di raro interesse e grande attualità è stato programmato nella sala Vivaldi del Conservatorio di Udine, in collaborazione con la Scuola Superiore dell'Università degli Studi di Udine, per lunedì prossimo, 12 marzo 2012 alle ore 15.00. Nell'ambito del corso universitario sul tema “Marchi, Brevetti, Diritto d'autore” e con l'introduzione del prof. Massimo Bianca, professore associato di diritto commerciale presso l'Università di Udine, l'avvocato Elena Carla Mazzoni terrà una conferenza dal titolo I diritti connessi di artisti, interpreti ed esecutori in campo musicale e teatrale.

L'evento culturale è destinato ad assumere particolare interesse in quanto la relatrice, violista dell'Orchestra dell'Arena di Verona, proporrà il taglio proprio di coloro che operano attivamente nel settore dal punto di vista di un musicista.