I talenti del Tomadini al Mittelfest

13 Settembre 2020, 20:00 h
Chiesa Santa Maria dei Battuti - Cividale del Friuli
Concerti sul Territorio

Il 13 settembre alle 17:30 e poi in replica alle 20:30 studenti e docenti del Conservatorio "J. Tomadini" di Udine si esibiranno nel contesto di Mittelfest 2020 presso la Chiesa di Santa Maria dei Battuti a Cividale del Friuli. Il professor Luca Trabucco al pianoforte insieme agli studenti Irene Fiorino all’oboe, Giulia Santarossa al clarinetto, Nicola Fattori al corno e Tara Lešnik al fagotto eseguiranno il Quintetto in Mi bemolle maggiore, op. 16 per pianoforte e fiati di Ludwig van Beethoven. Completano il programma musicisti selezionati dei Conservatori "G. Tartini" di Trieste e dell'Associazione Progetto Musica su partiture di Skrjabin, Liszt, Cowell, Crumb e Ginastera.

Chiesa Santa Maria dei Battuti
Cividale del Friuli