Proroga sospensione delle attività del Conservatorio

In seguito all'emanazione del Decreto del Presidente del Consiglio 1. aprile 2020 riguardante l'intero Territorio nazionale, il Conservatorio "J. Tomadini" di Udine, conformandosi alle prescrizioni contenute nello stesso, ha stabilito la proroga fino al 13 aprile 2020 delle misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 adottate che prevedono, per il tempo dell’emergenza, il ricorso al c.d. "lavoro agile" quale "modalità ordinaria di svolgimento della prestazione lavorativa" e alla "didattica a distanza" per garantire il diritto allo studio. Sono quindi sospese le attività didattiche in presenza e gli esami di profitto fino al 13 aprile 2020.

Le attività di produzione sono del pari annullate fino al 13 aprile 2020.

Il servizio al pubblico è garantito in modalità telematica; le istanze agli uffici da parte di personale docente e non docente, studenti, utenza sono rivolte mendiante l'utilizzo delle caselle di posta elettronica reperibili sul sito istituzionale.

Il Presidente, Prof. Avv. Ludovico Mazzarolli
Il Direttore, M° Virginio Pio Zoccatelli