In Evidenza

Sospensione delle attività del Conservatorio

In seguito all'emanazione del Decreto del Presidente del Consiglio 9 marzo 2020 riguardante l'intero Territorio nazionale, il Conservatorio "J. Tomadini" di Udine, conformandosi alle prescrizioni contenute nello stesso, dispone la sospensione di tutte le attività didattiche (lezioni, seminari, masterclass ecc. ...) e degli esami di profitto fino al 3 aprile 2020.

Le attività di produzione sono del pari  annullate fino al 3 aprile 2020.

L'attività di relazione con il pubblico delle Segreterie è sospesa per il medesimo periodo.

Lo sportello telefonico, con i consueti orari, e la posta elettronica restano sempre operativi.

Il Presidente, Prof. Avv. Ludovico Mazzarolli
Il Direttore, M° Virginio Pio Zoccatelli