Sospensione delle attività del Conservatorio

In ottemperanza alle nuove direttive emanate dalla Regione FVG, in accordo con il Governo centrale, pubblicate alle ore 17:58 di oggi 01.03.2020 nel sito della Regione, il Conservatorio “Jacopo Tomadini” di Udine, ritenendo di conformarsi al contenuto delle stesse comunica, in accordo con il Conservatorio “Giuseppe Tartini” di Trieste, che terrà chiusa la propria sede a utenti e pubblico fino alle ore 24 di domenica 8 marzo.

Sono da ritenersi conseguentemente sospese tutte le attività di carattere didattico (lezioni, esami, studio, ricerca, etc…) fino a lunedì 9 marzo escluso, allorché, fatte salve nuove indicazioni di segno contrario, esse riprenderanno regolarmente, così come avverrà per l’ordinaria apertura di tutti gli uffici al pubblico.

Nota aggiunta dopo l'emanazione del decreto del presidente del consiglio dei ministri delle ore 20.00 che non fa menzione della regione F.V.G. [...mentre il successivo (!) TG2 delle ore 20.30 la annovera tra le regioni interessate dal blocco].
Nel caos dei comunicati di diverso tenore che si accavallano in queste ore, che provengono dalle differenti autorità preposte all'emergenza e cui è assai difficile ottemperare correttamente, si invitano docenti, studenti e pubblico a prendere visione del presente sito con assiduità e, in particolare, anche nel corso della giornata di domani, non essendo possibile, al momento, prevedere il succedersi dei provvedimenti normativi delle predette autorità, né il loro contenuto e tenore.

Il Presidente, Prof. Avv. Ludovico Mazzarolli
Il Direttore, M° Virginio Pio Zoccatelli