19 Ottobre 2018, 18:00 h
Teatro del Centro Culturale delle Grazie - Udine, UD
Concerti e Conferenze 2017/18

Concerto degli studenti

S. PROKOF’EV                         dal Concerto n. 1 in re maggiore op. 19 per violino e orchestra
(1891-1953)                             Andantino

Emiliano GUERRA, violino, X v.o. (1)
                                                                 Daniele BOIDI, pianoforte, collab. esterno

C. CHAMINADE                       Concertino op. 107 per flauto e pianoforte
(1855-1944)                             Moderato

Francesca D’ODORICO, flauto, I t.s. (2)
                                                                 Lorenzo RITACCO, pianoforte, I t.s. (3)

Z. FIBICH                                  Idillio per clarinetto e pianoforte
(1850-1900)
                                                                 Antonella BURCI, clarinetto, II liv. p.a. (4)
                                                                 Luciano BOIDI, pianoforte, collab. esterno

W. A. MOZART                         da Il flauto magico
(1756-1791)                               “Ach ich füls

Gaja PELLIZZARI, soprano, I t.s. (5)
                                                                 Matteo LONDERO, pianoforte, collab. interno

G. ROSSINI                                da Petite Messe Solennelle
(1792-1868)                               “O salutaris ostia

Federica ROMANIN, soprano, I t.s. (5)
                                                                 Matteo LONDERO, pianoforte, collab. interno

O. MESSIAEN                            dal “Quatuor pour la fin du temps”
(1908-1992)                               Abime des oiseaux

Luca BIDOLI, clarinetto, III t.s. (6)

F. DOPPLER                               Andante e Rondò op. 25 (1870) per due flauti e pianoforte
(1821-1883)
                                                                  Francesca PAGLIARO, flauto, VII v.o. (7)
                                                                  Federica FLOREANCIG, flauto, II t.s. (7)
                                                                  Daniele BOIDI, pianoforte, collab. esterno

F. DI PAOLO                               Una melodia (2017)
(1995 - II t.s. (8))                         per glockenspiel, pianoforte a quattro mani e percussioni

Felice DI PAOLO, glockenspiel, II liv. p.a. (9)
                                                                  Simone GRASSI, marimba, III liv. p.a. (9)
                                                                  Fabio DE CECCO, marimba, tomtom, III liv. p.a. (9)
                                                                  Eugenio ALMACOLLE, piatti, tamtam, gong cinesi - II liv. p.a. (9)
                                                                  Matteo DI BELLA, pianoforte, I t.s. (3)
                                                                  Lorenzo RITACCO, pianoforte, I t.s. (3)

S. JOPLIN                                     Swipesy Cakewalk (1900)
(1867-1917)                                 Trascrizione per marimba e xylofono con 4 esecutori

Felice DI PAOLO, marimba, II liv. p.a. (9)
                                                                   Simone GRASSI, marimba, III liv. p.a. (9)
                                                                   Fabio DE CECCO, xylofono, III liv. p.a. (9)
                                                                   Eugenio ALMACOLLE, xylofono II liv. p.a. (9)

1. Scuola di Violino prof. Giuliano Fontanella
2. Scuola di Flauto prof. Giorgio Marcossi
3. Scuola di Pianoforte prof. Luca Trabucco
4. Scuola di Clarinetto prof. Davide Teodoro
5. Scuola di Canto prof.ssa Paoletta Marrocu
6. Scuola di Clarinetto prof. Nicola Bulfone
7. Scuola di Flauto prof.ssa Simonetta Pagani
8. Scuola di Composizione prof. Mario Pagotto
9. Scuola di Strumenti a Percussione prof. Roberto Barbieri

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Allegati:

Allegati: 1:
Allegati: 2:
Scarica il programma di sala

Teatro del Centro Culturale delle Grazie
Via: