Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

9 febbraio 2024

Stefano Trentin, allievo della classe di tromba del prof. Carlo Beltrami, è stato selezionato dalla European Brass Band Association (EBBA) per uno stage a Palanga, Lituania, con la European Young Brass Band (EYBB).

20 novembre 2023

Ottimi risultati degli studenti della classe di chitarra del M° Stefano Viola, recentemente vincitori in innumerevoli Concorsi nazionali e internazionali. Nello specifico:

PERESSIN ANDREA (I BIENNIO)
2° PREMIO XV Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale "Giovani Musicisti - Città di Treviso" (Aprile 2023)
3° PREMIO 16° Concorso Nazionale di Esecuzione Musicale Città Piove di Sacco (Aprile 2023)
3° PREMIO 11° Concorso Musicale internazionale città di Palmanova (Maggio 2023), Premio UNESCO
1° PREMIO Concorso Nazionale Renzo Iuri di Cividale (UD), prima edizione (Giugno 2023)

FANTIN MARCO (I BIENNIO)
1° PREMIO 5th "Laszlò Spezzaferri International Music Prize”, Verona - (Maggio 2023)
2° PREMIO XV Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale "Giovani Musicisti - Città di Treviso" (Aprile 2023)
2° PREMIO Concorso Nazionale Renzo Iuri di Cividale (UD), prima edizione (Giugno 2023)

BLASIZZA SIMONE (II TRIENNIO)
1° PREMIO al XV Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale "Giovani Musicisti - Città di Treviso" (Aprile 2023)

18 maggio 2023

Gabriele Pozzo, allievo della classe di fagotto del prof. Alarico Lenti, ha vinto il primo premio alla selezione 2023 del Concorso "Crescendo International Music Competition", manifestazione musicale giovanile che ogni anno dal 2007 si tiene in 20 paesi del mondo ed ha lo scopo di educare i giovani alla musica ed incoraggiarli nel loro percorso di studi. Gabriele, primo premio per la sua categoria e fascia di età per la sezione italiana, si è esibito al Carnegie Hall di New York l'11 febbraio 2023.

4 maggio 2023

Rosa Tea Mocchiutti, allieva della classe di arpa della prof.ssa Jasna Corrado Merlak ha vinto il primo premio categoria C sez. seconda al 15° concorso internazionale di esecuzione musicale “Giovani musicisti città di Treviso”

2 dicembre 2022

Ivan Tanushi, allievo della classe di canto della prof.ssa Izzo, si è aggiudicato, in finale, il "Premio Adriana Anelli" e il "Premio per giovane finalista - Associazione Amici della Lirica - in ricordo del fondatore Marchese Alberto Litta Modignani" al XIV Concorso Lirico Internazionale “Magda Olivero” di Milano.