Produzione e Ricerca

Accordo tra il Teatro “G. Verdi” di Pordenone e ERDISU

Il Conservatorio Statale di Musica “Jacopo Tomadini” di Udine comunica che il Teatro Comunale “Giuseppe Verdi” di Pordenone ha riservato agli studenti dei corsi di laurea (Trienni e Bienni superiori) del Conservatorio di Udine, grazie all'accordo stipulato con ERDISU - Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario, un biglietto speciale del costo di euro 4 per sei appuntamenti appartenenti ai percorsi di musica, balletto e prosa “Eventi Internazionali” (13 marzo, 12 aprile, 2 maggio) e “Scienza e potere” (17 marzo, 31 marzo, 3 aprile). Maggiori informazioni sul sito www.comunalegiuseppeverdi.it e nella pagina Facebook del Teatro.