Concerto Aperitivo - Estate in Città

Andantino-Minuetto scherzoso e Trio-Rondò

Filippo GRAGNANI (1768-1820) Quartetto Op. 8
Allegretto - Adagio con quattro variazioni - Minuetto e Trio - Rondò

Il Quartetto Gragnani è costituito da giovani studenti del Conservatorio statale di musica «Jacopo Tomadini» di Udine. L’ensemble, di recente formazione, è nato all'interno della classe di Musica da camera del prof. Carlo Teodoro e ha come caratteristica la duttilità, che si esprime nel proporre sia composizioni per quartetto, sia in trio che in duo.
Il gruppo ha già suonato nell'ambito dei concerti serali del Conservatorio di Udine e nel festival sloveno di Capodistria «Serate estive di chitarra».

Luogo:
Chiesa di San Francesco