Musica d'Insieme
Esercitazioni orchestrali
Franco Calabretto
Musica da camera
Pianista, ha svolto attività concertistica, come solista e camerista, in Italia ed in Europa. Ha inciso sei CD ed effettuato registrazioni radiofoniche in Italia, Slovenia, Svizzera e Austria. Titolare di cattedra di Musica da Camera, è stato Direttore del Conservatorio Tomadini di Udine dal 2002 al 2011. E' direttore artistico di Mittelfest.
Carlo Teodoro
Coordinatore Dipartimento
Musica da Camera, Violoncello
CARLO TEODORO VIOLONCELLISTA nato a Venezia, ha compiuto gli studi musicali presso il Conservatorio della sua città nella classe di Adriano Vendramelli, diplomandosi con il massimo dei voti e la lode. Successivamente si è perfezionato con Michael Flaksman conseguendo prima il diploma superiore in violoncello (Aufbaustudium I) presso l’Hochschule di Stoccarda.
Massimo Grespan
Musica d'Insieme per strumenti a fiato
Diplomato in trombone nel 1985 al Conservatorio "C. Pollini" di Padova sotto la guida del M° Cesare Michieli. Dal 1986 al 1990 collabora con la Big Band "KEPTORCHESTRA" di Venezia in numerosi concerti a fianco di Enrico Rava, Paul Jeffry (già saxofonista con Gillespie e direttore del Dipartimento di Musica Jazz alla Berkley University)
Alberto Battiston