Strumenti a Fiato
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
Nicola Bulfone
Clarinetto
Nato a Hässleholm in Svezia, ha compiuto gli studi clarinettistici al Conservatorio di Udine, diplomandosi alla scuola del M° A. Pecile col massimo dei voti. Dal 1985 al 1988 si è perfezionato alla Hochschule für Musik di Stoccarda col Prof. Ulf Rodenhäuser (Berliner Philharmoniker), conseguendo il diploma artistico superiore.
Davide Teodoro
Clarinetto
DAVIDE TEODORO, clarinettista. Diploma a Venezia con Giovanni Bacchi. Perfezionamento per la musica da camera con il Trio di Trieste. Premiato nei Concorsi Internazionali di Musica da Camera di Trapani, Caltanissetta, Stresa. È attualmente docente di clarinetto al Conservatorio di Udine.
.
Nato a Gorizia, si è brillantemente diplomato al Liceo Musicale Pareggiato ”Jacopo Tomadini” di Udine nel 1976. Ha seguito i corsi di perfezionamento di Severino Gazzelloni all’Accademia Chigiana di Siena ottenendo il diploma di merito, e ha inoltre approfondito i suoi studi con Roberto Fabbriciani e Miloslav Klement.
Sandro Caldini ha studiato oboe con il m° de Sanctis e con il m° Bruno al Conservatorio di Firenze, diplomandosi nel 1983. Si è perfezionato al King Alfred’s College di Winchester con J.Blakely e con G.Browne della Royal Philharmonic al SAMI di Stoccolma.
Inizio Precedente 1 2 Successivo Fine