Musica da Camera
Carlo Teodoro
Coordinatore Dipartimento
Musica da Camera, Violoncello
CARLO TEODORO VIOLONCELLISTA nato a Venezia, ha compiuto gli studi musicali presso il Conservatorio della sua città nella classe di Adriano Vendramelli, diplomandosi con il massimo dei voti e la lode. Successivamente si è perfezionato con Michael Flaksman conseguendo prima il diploma superiore in violoncello (Aufbaustudium I) presso l’Hochschule di Stoccarda.
Franco Calabretto
Musica da camera
Pianista, ha svolto attività concertistica, come solista e camerista, in Italia ed in Europa. Ha inciso sei CD ed effettuato registrazioni radiofoniche in Italia, Slovenia, Svizzera e Austria. Titolare di cattedra di Musica da Camera, è stato Direttore del Conservatorio Tomadini di Udine dal 2002 al 2011. E' direttore artistico di Mittelfest.