Organo e composizione organistica
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
Beppino Delle Vedove
Organo, Composizione organistica
Nato a Udine nel 1964, ha compiuto gli studi musicali presso il Conservatorio del capoluogo friulano diplomandosi in Organo e Composizione Organistica e in Clavicembalo. In seguito, vari corsi di perfezionamento in Italia, Germania e Svizzera lo hanno portato a contatto con le più grandi personalità del mondo cembalo-organistico.
Giampietro Rosato
Organo, Composizione organistica
Giampietro Rosato, nel 1997, ha vinto il Primo Premio al concorso clavicembalistico internazionale indetto dalla radio tedesca ADR-NDR di Amburgo. Nato nel 1970 a Padova, ha compiuto i primi studi musicali presso il conservatorio di musica "Cesare Pollini", dove si è diplomato in Pianoforte con Romano Dall'Alba Zancan e in Organo e Composizione organistica con Renzo Buja.
Luca Antoniotti