Association Européenne des Conservatoires

Premio “LILIAN CARAIAN” per la musica - XXX edizione

Premio CaraianLa Fondazione ‘Lilian Caraian’ bandisce il concorso per l’assegnazione del Premio Caraian per la musica, XXX Edizione.
La partecipazione è riservata a giovani musicisti, nati, residenti o domiciliati nella Regione Friuli Venezia Giulia e a giovani di qualsiasi nazionalità, purché regolarmente iscritti o diplomati presso un Conservatorio o Scuola di musica della Regione Friuli Venezia Giulia.
L’età media dei componenti di ciascun gruppo cameristico non dovrà essere superiore a 35 anni, alla data del 31 dicembre 2015. I vincitori del primo premio nella categoria Musica da camera in passate edizioni non saranno ammessi.

XXX edizione - Musica da camera
Scadenza domande: 22 aprile 2016