Studenti

Il Conservatorio di Udine collabora con l’emittente Telefriuli

Giovedì prossimo 21 marzo alle ore 22.30 andrà in onda su Telefriuli la prima puntata del ciclo di trasmissioni “Talenti tra le note”, realizzato dall’emittente televisiva al fine di presentare i momenti salienti della più recente attività di produzione artistica, culturale e didattica del Conservatorio di Udine. La prima puntata sarà dedicata al concerto di apertura dell’anno accademico del “Tomadini” e replicata il sabato successivo, 23 marzo, alle ore 19.45. Ogni settimana, con gli stessi orari, andranno in onda le altre trasmissioni dedicate ai diversi strumenti musicali che caratterizzano l’offerta didattica dell’istituzione musicale udinese.